Home PageDivisione RiscaldamentoDivisione RefrigerazioneDivisione DepurazioneDivisione SolareEco-EnergyDove Siamo

 

PROFILO AZIENDALE

 

STRUTTURA

L'azienda svolge le sue attività nella Sede di Montemurlo ove dispone degli Uffici, del Laboratorio prove e del Magazzino.

L'Assistenza esterna é garantita, 24 ore su 24, dai furgoni-officina  e dalle vetture per il Pronto Intervento. Diversi Utenti dispongono già del nostro sistema di TELECONTROLLO attraverso il quale, in caso di anomalia, il personale preposto riceve, sul telefono in dotazione, un SMS indicante il guasto.

La gestione dei cantieri, e degli interventi,  viene gestita tramite un data base, completo e personalizzato, in ottemperanza alle norme UNI EN ISO 9001 : 2008. Per dette norme siamo certificati fin dall'anno 2002.

Le progettazioni degli impianti vengono eseguite all'interno dell'azienda.

COME SI PRESENTA L'AZIENDA

Master Technology  costituisce una tipologia di azienda innovativa che abbina, l'esperienza pratica di termotecnici qualificati, con l'applicazione di nuove tecnologie e, con un efficiente sistema di gestione delle varie attività, come richiesto dalle normative UNI EN ISO 9001 : 2008.

Obiettivo primario dell'azienda è proporre al cliente soluzioni di qualità tali da soddisfarne a pieno le esigenze e, al contempo, di offrire la possibilità di un risparmio sulla gestione.

Risparmiare nel tempo, piuttosto che sulla messa in opera, significa consumare ed inquinare meno.

In linea con tale filosofia, l' Azienda, sta portando avanti alcuni progetti e sta estendendo, le proprie ricerche, verso nuovi settori per lo sviluppo di energie "alternative".

Riveste, notevole importanza, la divisione " depurazione acque reflue" sul quale, il personale tecnico di Master Technology, ha competenza ed esperienza pluriennale sia, in fase di progettazione, che in fase di gestione e manutenzione. L'architettura dell'impianto é basata sull'utilizzo di apposito PLC per il controllo delle apparecchiature elettroniche nel processo di digestione aerobica adattando, al livello degli inquinanti in entrata, la quantità d'ossigeno insufflata nelle vasche di reazione.

 

ORGANIGRAMMA

Amministratore Unico

Marcello Venturi

Direttore Tecnico

Ing. Nicolò Oggiano

Direzione Segreteria

Rag. Alessandro Palazzi

 

Azienda Certificata

UNI EN-ISO 9001-2008